CHI SIAMO

SIRE Costruzioni Spa, si propone di realizzare opere, nei vari settori dell’edilizia

mantenendo l’alto livello di qualità riconosciuto dal mercato, soddisfacendo le specifiche di progetto, le richieste della Committenza ed i tempi di realizzazione previsti.
DIREZIONE

svolge attività di coordinamento e controllo delle varie Sezioni e si occupa direttamente del Controllo Qualità e Servizio Prevenzione e Protezione.

SEZIONE TECNICA

diretta da un responsabile che sovrintende a tutta la sezione, che a sua volta si divide in:
Gare/Preventivazione e Gestione della Commessa.

SEZIONE COMMERCIALE

svolge attività di promozione dell’attività dell’Impresa indistintamente nei settori privati e pubblici e coordina la sua opera con l’Uffico Gare/Preventivazione.

AMMINISTRAZIONE

è responsabile della finanza, del controllo di gestione, della contabilità generale e fiscale e dei rapporti con i clienti e fornitori.

MARZOCCO SRL

Marzocco è la nuova rete di imprese toscane di costruzioni. Marzocco è una nuova generazione di costruttori. La risposta ai tempi che cambiano, alla nuova economia, al nuovo welfare e a una nuova sostenibilità.
La rete di imprese Marzocco è crescita per condivisione, un’alleanza visionaria dalle basi solide per costruire insieme un mondo migliore. SIRE, con l'architetto Stefano Fani e successivamente con l'attuale presidente Umberto Fani, aderisce alla rete di impresa Marzocco per una risposta globale alle richieste dei committenti.

0 anni

di esperienza nel settore edilizio

0 dipendenti e collaboratori

altamente specializzati

0 settori

in cui siamo specializzati

0 progetti

dagli anni 90 terminati e in corso d'opera

DAGLI ANNI 60 ATTIVI E PROFESSIONALI

Già attive dagli anni 60, le famiglie Fani e Noferini dal 1986 uniscono le proprie forze e capacità per occuparsi inizialmente di restauri conservativi, attività principale tutt'ora.
Dal 1986 presidente Stefano Fani e dal 2017 Umberto Fani.
Da inizio 2000, SIRE costruzioni, ormai consolidata nel mercato edilizio toscano, prosegue la propria opera rafforzandosi sul mercato e ampliando la propria attività con la ristrutturazione completa di edifici per ottimizzarne le funzioni e valorizzarne la redditività.
Attualmente SIRE costruzioni esegue sempre più opere come general contractor, integrando tutte le attività necessarie per lo sviluppo di un progetto grazie ai suoi preziosi 60 dipendenti e collaboratori.

Scarica la nostra brochure (9,5 MB)

Contiene tutto il nostro portfolio con i lavori più importanti.

I nostri committenti