Società Partecipate

MARZOCCO. RETE IMPRESE EDILI TOSCANE.

Marzocco è una nuova generazione di costruttori. La risposta ai tempi che cambiano, alla nuova economia, al nuovo welfare e a una nuova sostenibilità.
La rete di imprese Marzocco è crescita per condivisione, un’alleanza visionaria dalle basi solide per costruire insieme un mondo migliore.

SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITÁ

Certificazione UNI EN ISO 9001:2008: la rete Marzocco coinvolge attivamente maestranze, fornitori e clienti per ottenere gli obiettivi prefissati e per migliorare continuamente il Sistema di gestione della qualità. Le imprese della rete sono certificate secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 per quel che concerne:

  • Restauro, ristrutturazione e manutenzione (incluse le opere accessorie necessarie alla piena funzionalità dell’immobile) di edifici civili anche sottoposti a tutela.
  • Esecuzione di opere di urbanizzazione, strade, acquedotti, fognature, opere di difesa idraulica, opere strutturali speciali, costruzioni industriali. Demolizioni e recupero di materiali inerti da costruzioni e demolizioni. Produzione di misto cementato.
  • Costruzione e manutenzione di edifici civili.

CERTIFICATO SOA

Attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici: la rete Marzocco possiede tutti i requisiti richiesti per operare nei contratti pubblici nazionali e internazionali. Le imprese della rete sono certificate sotto le seguenti categorie e classifiche di qualificazione:

OG1 costruzione edifici civili e industriali (CLASSE VIII)
OG2 restauro edifici monumentali (CLASSE VI)
OG3 strade autostrade ferrovie ponti (CLASSE V)
OG6 acquedotti gasdotti opere irrigazione evacuazione (CLASSE IVBIS)
OG8 opere fluviali sistemazione idraulica bonifica (CLASSE III BIS)
OS6 finiture di opere generali materiali lignei plastici metallici (CLASSE II)
OS7 finiture di opere generali di natura edile e tecnica (CLASSE III)
OS24 verde e arredo urbano (CLASSE I)